rotate-mobile
Incidenti stradali

Pullman in fiamme sulla A14: traffico bloccato e 1 km di coda direzione Foggia

E' successo alle 14 sulla A14 Bologna-Taranto tra Andria e Canosa, direzione Foggia. Un pullman di Flixbus è stato avvolto dalle fiamme

E' stato riaperto alle 17 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, il tratto compreso tra Andria e Canosa in direzione Pescara a causa di un pullman di Flixbus in fiamme al km 610,5. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l'Italia. 

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita attraverso una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta e non si registrano turbative alla circolazione. In precedenza erano state registrate code di 1 km e agli utenti diretti verso Pescara, dopo l’uscita ad Andria, era stato consigliaro di percorrere la Statale 170 in direzione Barletta, poi la Statale 16 Adriatica in direzione San Ferdinando di Puglia quindi la Statale 93 per rientrare in autostrada a Canosa.


Dalle 6 alle 13 di venerdì 8 aprile sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di ripristino danni a seguito dell'incidente, sarà necessario installare una deviazione di carreggiata. Di conseguenza la stazione di Canosa non sarà accessibile, in uscita per chi proviene da Bari. In alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Andria Barletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman in fiamme sulla A14: traffico bloccato e 1 km di coda direzione Foggia

FoggiaToday è in caricamento