rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale nel tarantino: muore 29enne, coinvolti 4 foggiani

I foggiani, rimasti illesi, viaggiavano a bordo di una Lancia Musa, il cui conducente è risultato positivo all'alcoltest. Ha perso la vita Maria Traetta, 29enne di Ginosa. Ferita una bambina

E' di un morto e cinque feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri mattina sulla strada provinciale che collega Ginosa con Ginosa Marina nel tarantino, l’ex statale 580.

Due auto, una Alfa Romeo 156 e una Lancia Musa, si sarebbero scontrate coinvolgendo nell’impatto altre due vetture. Tra i feriti anche una bambina trasferita d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Sul posto sono intervenute ambulanze del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Da una prima ricostruzione della dinamica, pare che la Lancia sia uscita da un distributore finendo contro l'Alfa che sopraggiungeva. A bordo della 156, oltre alla donna deceduta, viaggiavano il compagno di quest'ultima, che conduceva l'autovettura (un 38enne di Ginosa), un altro parente dell'uomo (un 41enne di Ginosa) e i due figli della coppia, di 15 e 11 anni, tutti feriti. A bordo della Lancia, invece, viaggiavano quattro giovani foggiani rimasti illesi, il cui conducente è risultato positivo all'alcoltest nonostante fossero appena le 8.30 di mattina.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nel tarantino: muore 29enne, coinvolti 4 foggiani

FoggiaToday è in caricamento