rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vico del Gargano

Tragico incidente sul Gargano, scontro sulla Statale 89: muore bimba di 7 mesi

L’incidente mortale è avvenuto sulla Statale 89 ‘Garganica all’altezza di San Menaio. Nello scontro tra un'auto con a bordo una famiglia di San Severo e un mezzo dei vigili del fuoco, è morta una bimba di sette mesi

Tragedia questo pomeriggio sulla Statale 89 'Garganica' all'altezza di San Menaio. Un'auto con a bordo una famiglia di San Severo, in prossimità di una pericolosa curva a gomito, avrebbe invaso la corsia opposta dalla quale sopraggiungeva un mezzo dei vigili del fuoco. Inevitabile l'impatto.

Sono apparse subito gravi le condizioni di una bimba di sette mesi, che è stata immediatamente trasportata a Rodi Garganico e poi a San Giovanni Rotondo a bordo di un elisoccorso. Purtroppo la piccola Maria Nicole Infante è deceduta durante il tragitto. 

La strada, al km 76, è stata provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, mentre il personale Anas è intervenuto sul posto al fine di ripristinare la transitabilità appena possibile. Il traffico è stato inizialmente deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul Gargano, scontro sulla Statale 89: muore bimba di 7 mesi

FoggiaToday è in caricamento