rotate-mobile
Incidenti stradali

Nottata di incidenti a Foggia: due nello stesso punto, auto scappa dopo tamponamento

Nottata intensa per la polizia locale di Foggia: il ghiaccio alla base dei due sinistri verificatisi in viale Fortore. Gli altri due incidenti in via Matteotti e via Leone XIII

Nottata di incidenti stradali in città dove gli uomini della Polizia Locale sono stati impegnati nei rilievi di quattro sinistri, fortunatamente lievi e senza gravi conseguenze. 

Il primo intorno alla mezzanotte in via Matteotti, il secondo poco dopo le tre in viale Fortore angolo via Di Salpi dove la conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo del mezzo per via dell'asfalto ghiacciato, è andata a finire contro un marciapiede e poi si è ribaltata.

In quel punto infatti si era formata una lastra di ghiaccio per via dell'acqua fuoriuscita da un contatore AQP, oggetto di uno scoppio, e di conseguenza delle temperature rigide. Nemmeno il tempo di effettuare i rilievi che gli uomini in divisa sono dovuti intervenire per un tamponamento avvenuto nello stesso punto tra una Golf e una Opel Agila.

L'ultimo degli incidenti è avvenuto invece in via Leone XIII, dove si è verificato un altro tamponamento. Il conducente di una delle due auto coinvolte (il responsabile del tamponamento) si è subito dato alla fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nottata di incidenti a Foggia: due nello stesso punto, auto scappa dopo tamponamento

FoggiaToday è in caricamento