Rocambolesco incidente a Foggia: ambulanza in emergenza si scontra con una C3

Nessuno dei soggetti coinvolti è rimasto ferito, ma per il trasporto della donna si è reso necessario il ricorso a un'altra ambulanza, giunta prontamente sul luogo dell'incidente. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale

Non si sono registrati, per fortuna, feriti nell'incidente stradale avvenuto questa mattina a Foggia, tra viale Candelaro e viale Pinto. Erano circa le ore 11, quando un'ambulanza che stava trasportando una donna presso il pronto soccorso, si è scontrata - per ragioni ancora da verificare - con una Citrone C3.

Nessuno dei soggetti coinvolti è rimasto ferito, ma per il trasporto della donna si è reso necessario il ricorso a un'altra ambulanza, giunta prontamente sul luogo dell'incidente. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento