rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Via degli Aviatori

Incidente mortale a Foggia: donna perde la vita su viale degli Aviatori

Alessia Panniello era a bordo di una moto guidata da suo marito che si è scontrata con una Lancia Lybra che stava imboccando la superstrada per Candela. E' morta in ospedale

Si chiamava Alessia Panniello ed era di Foggia, la donna deceduta nella notte agli Ospedali Riuniti del capoluogo dauno in seguito alle gravi conseguenze riportate in un incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 22.30, in viale degli Aviatori all'altezza dell'incrocio che porta alla superstrada di Candela.

La 45enne era a bordo di una moto Kawasaki guidata da suo marito e stavano percorrendo la strada in direzione del capoluogo dauno, quando, probabilmente per una mancata precedenza, si è scontrata contro una Lancia Lybra che si sarebbe immessa sulla Bradanica.

INCIDENTE STRADALE VIALE DEGLI AVIATORI: IL VIDEO

Lo scontro è stato violentissimo. I due coniugi foggiani a bordo del mezzo a due ruote sono caduti rovinosamente a terra per alcun metri. Soccorsa dai sanitari del 118, la vittima è stata trasportata d’urgenza agli Ospedali Riuniti in condizioni critiche e poi ricoverata in rianimazione. Il suo cuore purtroppo ha smesso di battere nella notte. Sul posto gli uomini della Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Foggia: donna perde la vita su viale degli Aviatori

FoggiaToday è in caricamento