rotate-mobile
Incidenti stradali Rione Diaz / Via Trinitapoli

Incidente stradale alle porte di Foggia: schianto in via Trinitapoli, grave una donna

Due i mezzi coinvolti: si tratta di due auto con targa straniera – una Lancia Y e una Rover – con a bordo alcuni cittadini bulgari. Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso; sul posto polizia municipale, 115 e 118

Grave incidente stradale alle porte di Foggia. Il fatto è avvenuto poco dopo le 19, in via Trinitapoli, a pochi chilometri dal capoluogo dauno. Due i mezzi coinvolti: si tratta di due auto con targa straniera – una Lancia Y e una Rover – con a bordo alcuni cittadini bulgari.

Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, i due mezzi viaggiavano in direzioni di marcia opposte. Per cause ancora da accertare, la Lancia Y che procedeva in direzione Foggia ha perso il controllo del mezzo, uscendo fuori strada e schiantandosi contro un albero. L’urto è stato potentissimo, tanto da far ribaltare l’auto su un fianco e spingere il mezzo sulla carreggiata fino ad invadere il senso di marcia opposto, proprio mentre sopraggiungeva la Rover. La berlina è stata colpita in pieno.

Sul posto è stato necessario l’intervento di numerose ambulanze e di una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Foggia, che hanno estratto alcuni feriti dai mezzi. Per permettere agli operatori di intervenire è stato necessario chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia. I rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polizia Municipale, sul posto con tre pattuglie. Tutti i feriti (almeno quattro) sono stati trasportati al pronto soccorso cittadino; grave una donna di nazionalità bulgara. E' in prognosi riservata.

FOTO | Incidente stradale in via Trinitapoli: grave una donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alle porte di Foggia: schianto in via Trinitapoli, grave una donna

FoggiaToday è in caricamento