Incidente stradale a Foggia: scontro tra due auto per una mancata precedenza

A entrare in collisione una Lancia Musa e una Nissan Qashqai: secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale intervenuta sul posto con una pattuglia, la Lancia Musa (che procedeva in senso di marcia opposto rispetto all'altra auto) nel tentativo di introdursi nell'altra corsia, non ha rispettato la precedenza, venendo colpita dalla Nissan che sopraggiungeva

Una mancata precedenza è all'origine del violento tamponamento avvenuto nella tarda serata di ieri a Foggia, in viale Luigi Pinto.

A entrare in collisione una Lancia Musa e una Nissan Qashqai: secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale intervenuta sul posto con una pattuglia, la Lancia Musa (che procedeva in senso di marcia opposto rispetto all'altra auto) nel tentativo di introdursi nell'altra corsia, non ha rispettato la precedenza, venendo colpita dalla Nissan che sopraggiungeva. 

L'impatto violento ha causato gravi danni alle due vetture: per la rimozione della Nissan si è reso necessario l'intervento di un carro attrezzi. Illese, fortunatamente, le tre persone coinvolte nel sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

Torna su
FoggiaToday è in caricamento