Venerdì, 19 Luglio 2024

Tragedia in via Gandhi, giovane sbalzato fuori dall'auto: 25enne perde la vita

È accaduto alcune ore fa alla periferia di Foggia. La vittima è Egidio Antonio Robortaccio. Sul posto gli uomini della Polizia Locale per ricostruire le dinamiche dell'incidente

Sono tutte da accertare le dinamiche del grave incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba in via Gandhi, alla periferia di Foggia. Il bilancio finale è di un morto.

La vittima è Egidio Antonio Robortaccio. L'incidente è avvenuto intorno alle 4.30: due le persone a bordo di una Lancia Y. Mentre l'auto percorreva la via - forse, a velocità sostenuta - , il passeggero, per ragioni ancora ignote, è sbalzato fuori dall'abitacolo morendo sul colpo. 

Il conducente si è subito fermato allertando il 118 e le forze dell'ordine. Ma all'arrivo dei soccorsi, il giovane era già deceduto. Il conducente è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad alcol e drug test. 

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale che dovranno ricostruire le poco chiare dinamiche dell'incidente che è costato la vita a un ragazzo di 25 anni. 

Aggiornato alle ore 10.00

Video popolari

FoggiaToday è in caricamento