rotate-mobile
Incidenti stradali Carmine Nuovo / Via Luigi Einaudi

Incidente stradale in via Einaudi: auto contro scooter, tre feriti alla periferia di Foggia

E' accaduto intorno alla mezzanotte di ieri, in via Einaudi: per cause ancora da accertare, si è verificato un grave impatto tra una Fiat Panda e uno scooter con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza. Sul posto la polizia locale

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, alla periferia di Foggia. Intorno alla mezzanotte, in via Einaudi, per cause ancora da accertare, si è verificato un grave impatto tra una utilitaria - una Fiat Panda - e uno scooter con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza. 

Cosa è successo in via Einaudi

Sul posto è stato necessario l'intervento di una pattuglia della Polizia Locale, incaricata dei rilievi del caso e di regolare la viabilità in sicurezza subito dopo il fatto. Ferite sia le due persone a bordo del motociclo (più preoccupanti le condizioni della ragazza) che la conducente della Panda: sono state tutte medicate dagli operatori del 118 e trasportati al pronto soccorso per le cure del caso. Nessuno dei coinvolti, fortunatamente, è in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Einaudi: auto contro scooter, tre feriti alla periferia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento