rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla SP 105: muore una donna, due persone ferite in modo grave

E' accaduto sulla Provinciale che collega Foggia ad Ascoli Satriano, a circa 7 km dal capoluogo dauno. Nell'impatto ha perso la vita una donna di 86 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite in modo grave

E’ di un morto e due feriti gravi il bilancio dell’incidente stradale avvenuto dopo le 20, lungo la SP 105, la Provinciale che collega Foggia ad Ascoli Satriano, a circa 7 km dal capoluogo dauno.

L'INCIDENTE MORTALE: IL VIDEO

Secondo quanto ricostruito, si tratterebbe di un incidente autonomo: per cause ancora da accertare, una Volkswagen Polo che procedeva in direzione Ponte Albanito sarebbe uscita fuori strada, impattando violentemente contro un muretto per poi terminare la sua corsa in una cunetta. Nell’impatto ha perso la vita Carmela Carella, una donna di 86 anni, mentre altre due persone sono rimaste ferite in modo grave.

PASQUA E PASQUETTA "MALEDETTE" SULLE STRADE DI CAPITANATA

Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile. Per estrarre vittima e feriti dall’abitacolo del mezzo è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118. Per la vittima non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo; i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla SP 105: muore una donna, due persone ferite in modo grave

FoggiaToday è in caricamento