rotate-mobile
Incidenti stradali

Addio ad Antonio Cianci: era il magazziniere del Foggia, è morto nell'incidente stradale sulla strada per Troia

La vittima è un uomo di 38 anni. Sotto shock gli altri due occupanti del mezzo. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco di Foggia, mentre i rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polizia Stradale 

E' Antonio Cianci, magazziniere del Calcio Foggia 1920, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto questa mattina, lungo la strada provinciale Foggia-Troia, già teatro di numerosi sinistri anche mortali.

Il fatto è successo intorno alle 9 del mattino, quando - per cause ancora da accertare - un furgone che procedeva in direzione Troia, con tre persone a bordo, è uscito fuori strada all'altezza di Lucera provocando la morte di uno dei soggetti a bordo.

Le immagini sul luogo della tragedia

La vittima aveva 38 anni. Lascia moglie e figli. Sotto shock gli altri due occupanti del mezzo, tra cui Alessio Pertosa, difensore rossonero trasportato per accertamenti al Policlinico Riuniti di Foggia. 

Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, mentre i rilievi del caso sono affidati agli agenti della Polizia Stradale

Articolo con nome aggiornato alle 11.35

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio ad Antonio Cianci: era il magazziniere del Foggia, è morto nell'incidente stradale sulla strada per Troia

FoggiaToday è in caricamento