rotate-mobile
Incidenti stradali Troia

Terribile incidente nel Foggiano, coinvolta una monovolume con a bordo 11 braccianti: c'è un ferito grave

Feriti, in maniera più o meno preoccupante, tutti gli occupanti del mezzo: sei quelli che hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Per uno di essi, le cui condizioni sono state giudicate subito gravi, è stato necessario il trasferimento in elisoccorso verso il più vicino ospedale

E' di 11 feriti, di cui uno grave, il bilancio del grave incidente stradale avvenuto poco fa, lungo la provinciale che collega Troia a Foggia.

Dalle prime informazioni raccolte, si tratta di un incidente autonomo: una monovolume, con a bordo 11 braccianti, è uscita improvvisamente fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa.

Feriti, in maniera più o meno preoccupante, tutti gli occupanti del mezzo: sei quelli che hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche. Per uno di essi, le cui condizioni sono state giudicate subito gravi, è stato necessario il trasferimento in elisoccorso verso il più vicino ospedale.

Sul posto, insieme agli operatori del 118, giunti in zona con quattro ambulanze, è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco dal distaccamento di Lucera, che ha provveduto ad estrarre i soggetti coinvolti nel sinistro dall'abitacolo del mezzo.

Sull'accaduto sono in corso i rilievi e gli accertamenti dei carabinieri. 

L'amministrazione comunale di Troia avvisa gli automobilisti: "La provinciale è bloccata a causa di un brutto incidente. Vi invitiamo a prestare la massima prudenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente nel Foggiano, coinvolta una monovolume con a bordo 11 braccianti: c'è un ferito grave

FoggiaToday è in caricamento