menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro frontale sul Tratturo Castiglione: quattro feriti, uno più grave

L’incidente stradale è avvenuto questa mattina tra due autovetture, una occupata da tre albanesi. Sul posto la polizia municipale. Ancora da accertare le cause

Violento incidente stradale questa mattina intorno alle 10 lungo il Tratturo Castiglione, all’altezza delle Casermette. Una golf diretta a Foggia con a bordo tre albanese e una Renault Clio guidata da un foggiano si sono scontrate frontalmente per cause ancora in corso d’accertamento. Il conducente della Clio – che viaggiava nel senso di marcia opposto – ha avuto la peggio ed è stato trasportato al Pronto Soccorso con codice rosso.

Le auto hanno subito ingenti danni. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale, impegnati a ricostruire la dinamica, due carroattrezzi e la ditta ‘Sicurezza e Ambiente’ intervenuta per ripulire l’asfalto dai detriti e dalle lamiere. Oltre a una frenata di circa venti metri, non è escluso che a provocare l’incidente stradale possa essere stata una buca presente al centro della carreggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento