menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente stradale

L'incidente stradale

Incidente mortale a Foggia, scontro tra un'auto e un motorino: la vittima ha 15 anni

Incidente stradale al Tratturo Camporeale di Foggia. Ancora da accertare la dinamica del sinistro in cui sono rimasti coinvolti la vittima, Gianluca Russo, a bordo di un motorino e un'auto scura

Sabato di lacrime a Foggia per la tragica morte di un ragazzo di 15 anni avvenuta intorno all'ora di pranzo in seguito ad un incidente stradale lungo il Tratturo Camporeale. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un ciclomotore con a bordo la vittima e un'auto civetta della GdF.

Gianluca Russo, ragazzo classe 2004 è deceduto in ospedale, dove era stato trasportato in fin di vita a bordo di un'ambulanza del 118 giunta poco dopo sul posto. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, nonostante i primissimi soccorsi prestati dai presenti e i tentativi disperati del personale sanitario di rianimarlo. 

Le lacrime di amici, conoscenti e familiari 

I rilievi del sinistro sono affidati alla polizia locale. Secondo una primissima ricostruzione, il ciclomotore è sbucato in via Camporeale da una stradina, proprio mentre sopraggiungeva la macchina. Lo scontro è stato inevitabile. 

Secondo quanto riporta l'Ansa, la giovane vittima non indossava il casco, mentre, si legge sul sito "si indaga per omicidio colposo". 

Aggiornato alle 9.46 del 21 luglio 2019

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento