Incidente stradale alle porte di Foggia: violento tamponamento sulla Statale 673, tre mezzi coinvolti

Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto: al momento, non si esclude che il tutto possa essere la conseguenza di un tamponamento. A rispondere sulle cause del sinistro saranno gli uomini della polizia locale

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale, questa mattina, alle porte di Foggia. Tre i mezzi entrati in collisione lungo la Statale 673: si tratta di un autocarro e una Fiat Panda che procedevano nella stessa direzione, e di una Nissan Micra che sopraggiungeva nella corsia opposta.

Nonostante l'impatto violento, nessuno è rimasto ferito. Ancora da accertare la dinamica dell'accaduto: al momento, non si esclude che il tutto possa essere la conseguenza di un tamponamento.

Ovvero, il mezzo tamponato ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con l'auto che sopraggiungeva. A rispondere sulle cause del sinistro saranno gli uomini della polizia locale, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento