rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion si ribalta sulla Statale 16, l’incidente stradale all’altezza della Barilla

Sul posto i sanitari del 118 e due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Il conducente del mezzo è rimasto ferito

Incidente stradale, questa mattina, sulla SS16, nei pressi dello stabilimento Barilla. Erano da poco passate le 7 quando – per cause ancora da accertare – un camion diretto al mercato settimanale si è ribaltato all’altezza del km 685.

Ferito il conducente del mezzo e sua moglie ferita alla testa, entrambi trasportati in ospedale. I due sono rimasti incastrato nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento di due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per estrarre i feriti e assicurare loro alle cure dei sanitari del 118.

Al momento, la carreggiata nord (direzione Foggia) della statale risulta bloccata per le operazioni di rimozione del mezzo incidentato. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polstrada ed una gru del 115. Marito e moglie, provenienti da Andria, trasportavano biancheria intima per il mercato settimanale del "Venerdì". Stando alle prime informazioni, non sarebbero in pericolo di vita.

Foggia, camion si ribalta all'altezza delle Barilla: foto di D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion si ribalta sulla Statale 16, l’incidente stradale all’altezza della Barilla

FoggiaToday è in caricamento