menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Doppio incidente stradale a Foggia: violento scontro in via Manfredonia e auto ribaltata sulla Ss89. Quattro persone ferite

Per entrambi i sinistri è in corso la ricostruzione della esatta dinamica. In via Manfredonia sono entrati in collisione una Dr e una Volkswagen Polo. Due i feriti. Sulla ss 89 una Fiat Panda è uscita fuori strada ribaltandosi

Due incidenti stradali a distanza di poche ore si sono verificati questa sera a Foggia e sulla SS89 tra Foggia e Manfredonia. 

Il primo incidente si è verificato sulla Ss 89. Protagonista, una fiat Panda che, per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale, si è ribaltata su se stessa finendo fuori strada. Due persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. 

Il secondo sinistro è avvenuto in via Manfredonia, dove per ragioni ancora da chiarire, sono entrate in collisione una Dr e una Volkswagen Polo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, gli operatori del 118 e, in supporto, i volontari della Protezione Civile Cisa. Due persone sono rimaste ferite e trasportate presso il pronto soccorso di Foggia, ma non si conoscono le loro condizioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento