rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Incidente stradale sulla Foggia-San Severo: scontro tra auto e furgone, tre feriti

Secondo le prime informazioni raccolte sull'accaduto, sono tre i mezzi coinvolti: un furgone e due autovetture. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di San Severo

Sono ancora da accertare le cause dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, al km 648 della statale 16, lungo il tratto di strada che collega Foggia a San Severo. Secondo le prime informazioni raccolte sull'accaduto, sono tre i mezzi coinvolti: un furgone e due autovetture. Nell'impatto, sono rimaste ferite tre persone. Due sono state accompagnate al "Masselli Mascia" di San Severo per le cure del caso, mentre una terza persona - le cui condizioni sono state giudicate più gravi dai sanitari del 118  - è stata trasportata al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia, la cui presenza si è resa necessaria per bonificare e mettere in sicurezza il tratto di strada interessato, nonchè estrarre i feriti dagli abitacoli accartocciati dei mezzi. In quel tratto di strada si registra, al momento, il parziale blocco della circolazione che durerà fino all'arrivo dei mezzi di soccorso per liberare la sede stradale dai veicoli incidentati. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di San Severo.

E' il terzo sinistro a distanza di poche ore dopo quelli mortali di ieri: quello sulla Garganica 89 e quello in cui ha perso la vita un anziano conducente che era a bordo di una Fiat 500.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Foggia-San Severo: scontro tra auto e furgone, tre feriti

FoggiaToday è in caricamento