rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rione Martucci / Piazza Vittorio Veneto

Incidente al terminal di Foggia: autobus 'inchioda' per evitare pedone, passeggera cade e sbatte la testa con violenza

Attimi di panico, questa mattina, al Terminal bus di piazzale Vittorio Veneto, per l'incidente avvenuto a bordo di un autobus proveniente da Napoli. Ferita una donna. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia locale

L'autobus 'inchioda' per evitare un pedone, passeggera in procinto di scendere cade e colpisce violentemente la testa contro il parabrezza del mezzo.

Attimi di panico, questa mattina, al Terminal bus di piazzale Vittorio Veneto, a Foggia, per l'incidente avvenuto a bordo di un autobus proveniente da Napoli. Ad avere la peggio, è stato una donna foggiana, passeggera del mezzo, che ha riportato una ferita alla testa. L'accaduto è stato rilevato dagli agenti della polizia locale per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto accertato, l'autobus era giunto quali alla fermata quando il conducente è stato costretto ad una brusca frenata per evitare un pedone. A quel punto, una passeggera in procinto di scendere (era già in piedi) è caduta e ha impattato violentamente con la testa contro il parabrezza del bus. Sul posto è stato necessario l'intervento di una ambulanza del 118 per medicare la malcapitata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente al terminal di Foggia: autobus 'inchioda' per evitare pedone, passeggera cade e sbatte la testa con violenza

FoggiaToday è in caricamento