Incidente stradale al casello A14 di Foggia: tir si incastrano in curva, due feriti

L'arteria è bloccata. Sul posto Polstrada e due squadre dei vigili del fuoco per bonificare e mettere in sicurezza la strada: uno dei due tir, infatti, si mostra pericolosamente in bilico e sull'asfalto vi è una perdita di carburante

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto poco fa, all’uscita del casello autostradale A14 di Foggia. Secondo le prime informazioni raccolte, due tir provenienti da sensi di marcia opposti hanno impattato lateralmente tra loro in curca, incastrandosi.

Al momento, l’arteria è bloccata dai due “giganti della strada”. Feriti, ma non in modo grave i conducenti dei due mezzi. Sul posto, due squadre dei vigili del fuoco con autogru per bonificare e mettere in sicurezza la strada: uno dei due tir, infatti, si mostra pericolosamente in bilico e, a causa dell’impatto, sull’asfalto vi è una perdita di carburante. Sul posto la polizia stradale di Foggia, incaricata dei rilievi del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento