Perde il controllo dell'auto e si schianta in piazza Cavour

L'impatto è stato violento, il botto provocato dalla collisione ha richiamato l'attenzione di passanti e commercianti della zona che hanno dato l'allarme. Sul posto la Municipale

L'incidente in piazza Cavour, foto di Roberto D'Agostino

Si schiantano contro le barre laterali pubblicitarie all'angolo tra piazza Cavour e via Galliani, a Foggia, ne distruggono tre e si allontanano. E' accaduto poco fa, in pieno centro, a Foggia.

L'impatto è stato violento, il botto provocato dalla collisione ha richiamato l'attenzione di passanti e commercianti della zona che hanno dato l'allarme. Dalle prime informazioni raccolte, l'incidente è stato provocato dagli occupanti di una Punto blu che è stata già rintracciata lungo via Galliani da una pattuglia della Polizia Municipale giunta sul posto per i rilievi del caso. 

Gli occupanti dell'auto hanno riferito di essersi visti tagliare la strada da un altro veicolo in transito; poichè vi erano dei pedoni che attraversavano la strada il conducente della Punto non ha potuto fare altro che sterzare repentinamente verso il marciapiede. I due hanno anche precisato di non essere fuggiti, ma di essersi fermati volontariamente poco oltre, in via Galliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

  • Spaventoso incidente in via Castiglione: ragazza abbatte tubo del gas e si schianta contro una farmacia agricola

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento