rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Sant'Alfonso Maria Dè Liguori

Terribile incidente stradale a Foggia: investe donna e si schianta contro un albero

La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso; le sue condizioni sembrerebbero serie. Per i rilievi del caso, vi è la Polizia Municipale

Grave incidente stradale poco fa, in via Sant’Alfonso de Liguori, a Foggia. Per cause ancora da accertare, il conducente di una Fiat Punto, condotta da un uomo, avrebbe investito in pieno una donna di circa 60 anni e si sarebbe poi schiantato contro un albero, danneggiando due auto parcheggiate lungo la strada.

Tre i veicoli coinvolti nel complesso, secondo una primissima e sommaria ricostruzione dell’accaduto. La donna investita è stata trasportata al pronto soccorso cittadino; le sue condizioni sono gravi.

Sul posto, per i rilievi del caso, quattro pattuglie della  Polizia Municipale che si stanno occupando anche di regolare il traffico in zona. Sul posto, tre ambulanze e un’automedica: gli operatori del 118, infatti, sono intervenuti anche per soccorrere numerose persone (tra cui il conducente della Punto) che hanno avuto malori dopo aver assistito alla scena dell’investimento.

Foggia, donna investita in via Sant'Alfonso de Liguori: foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale a Foggia: investe donna e si schianta contro un albero

FoggiaToday è in caricamento