rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente a Foggia: il cordoglio di De Leonardis per la morte di Vito Bettinelli

Il 41enne operaio ex Sofim è morto in un incidente stradale avvenuto in via Trinitapoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Giannicola De Leonardis, presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza, partecipe di un dolore silenzioso e insopportabile per la tragica scomparsa di Vito Bettinelli.

“Un giorno di lutto, l’ennesimo, per la mia città. Per un giovane padre di famiglia, Vito Bettinelli, che ha perso la vita all'alba di stamane in un tragico incidente stradale sulla provinciale 75, in via Trinitapoli, la strada che percorreva abitualmente per recarsi al lavoro, nella fabbrica ex Sofim Iveco, oggi Fiat Powertrain Technologies.

Una tragedia che ha sconvolto non solo gli oltre duemila dipendenti dello stabilimento, che ricorderanno sempre con affetto e ammirazione il loro collega, ma l’intera comunità foggiana, chiamata a stringersi accanto alla moglie, ai figli, ai familiari, agli amici di una persona il cui destino suscita una profonda amarezza”.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Foggia: il cordoglio di De Leonardis per la morte di Vito Bettinelli

FoggiaToday è in caricamento