rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Foggia piange Pietro e Andrea: vittime dell'incidente avevano 28 e 33 anni (le drammatiche immagini sul luogo del sinistro)

Foggia, incidente stradale 5 novembre 2020. Giovanissime le vittime: si tratta di Andrea Terlizzi e di Pietro Volpe. Le immagini sul luogo dell'accaduto)

Erano residenti a Foggia, ma originari di Orsara e Troia, le due giovani vittime del terribile incidente stradale avvenuto nelle primissime ore del mattino lungo la direttrice che taglia la zona Asi e collega la complanare della Statale 16 a via Trinitapoli.

Per Andrea Terlizzi, 33 anni, e Pietro Volpe di 28, non c'è stato nulla da fare. Sono morti entrambi sul colpo. Viaggiavano a bordo di una Volksvagen e di un suv Nissan Qashqai che per cause ancora in corso d'accertamento si sono scontrati frontalmente.

Ciao Andrea, ci mancherai

I rilievi del tragico sinistro sono affidati alla Polizia Locale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. 

La notizia ha sconvolto un'intera città. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, di amici e conoscenti delle vittime. Foggia, ancora una volta, piange la perdita di giovani vittime della strada. 

Video popolari

Foggia piange Pietro e Andrea: vittime dell'incidente avevano 28 e 33 anni (le drammatiche immagini sul luogo del sinistro)

FoggiaToday è in caricamento