Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Foggia piange Pietro e Andrea: vittime dell'incidente avevano 28 e 33 anni (le drammatiche immagini sul luogo del sinistro)

Foggia, incidente stradale 5 novembre 2020. Giovanissime le vittime: si tratta di Andrea Terlizzi e di Pietro Volpe. Le immagini sul luogo dell'accaduto)

 

Erano residenti a Foggia, ma originari di Orsara e Troia, le due giovani vittime del terribile incidente stradale avvenuto nelle primissime ore del mattino lungo la direttrice che taglia la zona Asi e collega la complanare della Statale 16 a via Trinitapoli.

Per Andrea Terlizzi, 33 anni, e Pietro Volpe di 28, non c'è stato nulla da fare. Sono morti entrambi sul colpo. Viaggiavano a bordo di una Volksvagen e di un suv Nissan Qashqai che per cause ancora in corso d'accertamento si sono scontrati frontalmente.

Ciao Andrea, ci mancherai

I rilievi del tragico sinistro sono affidati alla Polizia Locale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale. 

La notizia ha sconvolto un'intera città. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, di amici e conoscenti delle vittime. Foggia, ancora una volta, piange la perdita di giovani vittime della strada. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento