Incidente stradale tra Foggia e Manfredonia: tir travolge mezzo Anas

Tre operai erano appena scesi dal mezzo per effettuare dei lavori di manutenzione sulla statale 89. Sono salvi per miracolo e hanno riportato lievi contusioni. Il mezzo è stato completamente distrutto

Un'immagine dell'incidente

L’incidente avvenuto questa mattina sulla statale 89 che collega Foggia a Manfredonia, poteva avere conseguenze drammatiche. Basti pensare che tre persone sono salve per miracolo.

Un mezzo dell’Anas, fermo sulla carreggiata, è stato tamponato e trascinato per alcuni metri lungo l’asfalto da un autotreno in corsa.

Alcuni secondi prima dell’accaduto tre operai erano scesi dal mezzo per effettuare dei lavori di manutenzione delle strade.

Fortunatamente hanno riportato soltanto delle leggere contusioni, mentre il mezzo è stato completamente distrutto dall'urto.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo e la Polizia municipale di Manfredonia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento