rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente alle porte di Foggia: pedone travolto e ucciso sulla Statale 89

Il tragico sinistro è avvenuto poco dopo le 21 di ieri. L'uomo è stato investito da un'automobile in corsa nei pressi del distributore Basile Petroli

Si chiama Marku Orges, 37 anni, l’uomo travolto e ucciso sulla strada statale 89, Foggia-Manfredonia, pochi chilometri oltre le porte della città. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia stradale di Foggia, intervenuta per i rilievi del caso, l’uomo di nazionalità albanese stava attraversando la strada statale, a piedi, nei pressi del distributore di benzina Basile Petroli, quando è stato travolto e ucciso da una utilitaria, una Fiat Panda, che sopraggiungeva.

Il fatto è successo poco dopo le 21 di ieri, all’altezza del km 194, un tratto di strada poco illuminato. L’automobilista, visibilmente sotto choc, si è immediatamente fermato per assistere il malcapitato e allertare i soccorsi. Giunti sul posto, però, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo che, nel violento impatto con l’autovettura, è stato sbalzato alcuni metri oltre il luogo dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte di Foggia: pedone travolto e ucciso sulla Statale 89

FoggiaToday è in caricamento