rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale tra Foggia e Manfredonia: il cordoglio di Grande Sud

Nell’impatto è morto Bernardo Solimene ed è stato coinvolto anche il consigliere provinciale e candidato alla Camera, Michele Bonfitto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Grande Sud di Capitanata esprime cordoglio alla famiglia della  vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 89 Foggia-Manfredonia, Bernardo Solimine, sessantacinquenne di Accadia, ed è vicina al suo candidato Michele Bonfitto, rimasto illeso.

L’ennesima tragedia della strada ci induce a rendere ancora più tenaci le nostre battaglie per la messa in sicurezza dei percorsi stradali della provincia, nelle quali troppo spesso, appunto le cattive condizioni dei fondi, causano sempre più vittime.

Lo sgradevole episodio di questa mattina è l’ennesima conferma che nella nostra provincia spesso non si tiene conto dell’importanza che certi argomenti rivestono per la sicurezza dei cittadini e ci sprona, proprio nell’interesse comune, a prendere in esame un problema atavico che spesso è ignorato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra Foggia e Manfredonia: il cordoglio di Grande Sud

FoggiaToday è in caricamento