menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente stradale (Foto di Roberto D'Agostino)

L'incidente stradale (Foto di Roberto D'Agostino)

Tragico incidente stradale all'altezza di Amendola: perde la vita 31enne di Lucera

L’incidente è avvenuto in direzione Manfredonia. Deceduto il conducente del mezzo, Luigi De Troia di Lucera. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polstrada, i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco

E’ di un morto il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno all'ora di pranzo, sulla Statale 89, la direttrice che collega Foggia a Manfredonia. Stando alle prime informazioni raccolte, per cause ancora da accertare, un furgoncino Iveco Daily sarebbe uscito fuoristrada, ribaltandosi, ribaltato all’altezza di Amendola. L’incidente è avvenuto al km 189 della strada, in direzione Manfredonia.

Nell'impatto il conducente del mezzo, Luigi De Troia, è morto sul colpo. Di Lucera, aveva appena 31 anni. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, gli agenti della Polstrada e i carabinieri. Necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco di Foggia, che ha estratto la vittima dalle lamiere del mezzo, bonificato e messo in sicurezza l’intera area. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 hanno potuto constatarne solo la morte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento