Incidenti stradali San Severo

Incidente mortale nel Foggiano: Franco Di Giuseppe ferito gravemente, deceduto il fratello Egidio

Nel sinistro sono state coinvolte due auto, una Fiat Punto con a bordo solo il conducente e una Lancia Y con i due fratelli. Violento l'impatto tra i due mezzi, in seguito al quale la Lancia Y è finita fuori strada. Per Egidio Di Giuseppe, di 80 anni, non c'è stato nulla da fare. L'ex coordinatore di Fratelli d'Italia è stato intubato e trasferito d'urgenza al Riuniti

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di quest'oggi, nelle campagne di San Severo, all'incrocio tra la strada Provinciale 33 e l'ex Statale 16 Ter. 

Nel sinistro sono state coinvolte due auto, una Fiat Punto e una Lancia Y, entrambe con due persone a bordo. Violento l'impatto tra i due mezzi, in seguito al quale la Lancia Y è finita fuori strada. Per il conducente, un uomo di circa 80 anni, non c'è stato nulla da fare. Ferito gravemente l'altro passeggero, che è stato intubato sul posto e sottoposto a trasfusione, prima di essere trasportato con l'elisoccorso Alidaunia presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Feriti lievemente il conducente e il passeggero della Punto.  

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118 che ha coordinato i soccorsi. 

Aggiornato alle 20.24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nel Foggiano: Franco Di Giuseppe ferito gravemente, deceduto il fratello Egidio

FoggiaToday è in caricamento