rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Immacolata / Corso Roma

Incidente stradale in corso Roma: violento impatto tra un'auto e una gazzella dei carabinieri, feriti militari

E' successo poco fa, a Foggia, all'incrocio con via Lecce. Il mezzo dei militari era impegnato in un servizio interforze quando si è verificato l'impatto. Sul posto è stato richiesto l'intervento del 118

Incidente stradale poco fa, a Foggia, dove un violento impatto tra un'auto e una 'gazzella' dei carabinieri si è verificato lungo Corso Roma, all'incrocio con via Lecce.

Due i mezzi coinvolti nello schianto; la dinamica dell'impatto è ancora tutta da chiarire. Dalle prime informazioni raccolte, due militari sono rimasti feriti. Sul posto è stato richiesto l'intervento del 118 per prestare le prime cure, le loro condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Le immagini sul luogo dell'incidente

Il mezzo di servizio era impegnato in una attività interforze disposta sul territorio, insieme a polizia e guardia di finanza. Al momento dell'impatto, infatti, l'auto dei militari stava transitando su corso Roma, con i dispositivi di allarme (sirena e lampeggianti) attivati per raggiungere un obiettivo di servizio. Seguono aggiornamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Roma: violento impatto tra un'auto e una gazzella dei carabinieri, feriti militari

FoggiaToday è in caricamento