rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Incidenti stradali

Incidenti tra auto e scooter, tre in pochi giorni: ragazzo lotta tra la vita e la morte in ospedale

Tre incidenti stradali in pochi giorni a Foggia. Stessa dinamica, coinvolti auto e scooter

Terzo incidente stradale in pochi giorni a Foggia tra un'auto e un ciclomotore. L'ultimo in ordine di tempo ieri sera in Corso Garibaldi. Ad avere la peggio il guidatore dello scooter che per via dello scontro con una Peugeot, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo a bordo di un'ambulanza del 118 intervenuta sul posto insieme a due pattuglie della polizia locale.

Un episodio analogo era già accaduto la sera del 23 aprile all’incrocio tra viale Michelangelo e viale Di Vittorio, sulle cosiddette 'tre corsie', nelle vicinanze della biblioteca provinciale. In quella occasione erano rimasti coinvolti una Mercedes e uno scooterone. Il conducente del mezzo a due ruote ha riportato gravissime ferite ed è tuttora ricoverato in coma farmacologico al policlinico Riuniti. Ha subito già quattro operazioni.

Più o meno nello stesso punto, il 24 aprile, in seguito a un terribile impatto tra una Honda Transalp e una Dacia Duster, un 24enne alla guida del ciclomotore era stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti tra auto e scooter, tre in pochi giorni: ragazzo lotta tra la vita e la morte in ospedale

FoggiaToday è in caricamento