rotate-mobile
Incidenti stradali San Michele / Via Vittime Civili

Ambulanza si ribalta dopo scontro: l'incidente tra via Napoli e via Vittime Civili

Il fatto è accaduto poco fa, all'altezza di uno dei più trafficati incroci cittadini. Illeso il conducente della vettura, feriti, ma non in modo serio, autista e operatrice del 118. Traffico in tilt

E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, all’incrocio tra via Vittime Civili e viale Ofanto, a Foggia. Un impatto violento tra una Bmw Station Wagon ed una ambulanza che, dopo l’urto, è stata scaraventata per alcune decine di metri, prima di impattare contro un palo della luce ed adagiarsi su un fianco al centro della carreggiata.

Il fatto è accaduto poco fa, all’altezza di uno dei più trafficati incroci cittadini. Da una prima e parziale ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che l’ambulanza – priva di paziente a bordo – provenisse da viale Ofanto in direzione via Napoli; diversamente, l’auto proveniva da via Vittime Civili. Sul posto, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, i carabinieri, la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che sta provvedendo a bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona.

Illeso il conducente della vettura. Feriti, ma non in modo serio, autista e operatrice del 118: i due sono stati accompagnati al pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso. L’impatto ha richiamato in strada numerose persone, tra residenti, clienti e avventori delle attività commerciali della zona. Il traffico, in tilt per alcuni minuti, sta lentamente tornando alla normalità man mano che vengono spostati i mezzi incidentati.

FOTO | Schianto tra auto e ambulanza: due feriti in via Napoli, a Foggia

Incidente stradale a Foggia, si ribalta ambulanza: foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza si ribalta dopo scontro: l'incidente tra via Napoli e via Vittime Civili

FoggiaToday è in caricamento