Drammatico incidente nel Gargano, auto in mare a Foce Varano: muore 24enne (ragazzo salvo per miracolo)

Morta Eleonora Ferraraccio di Vico del Gargano. L'incidente stradale al porticciolo 'Marina di Ischitella' di Foce Varano. Il ragazzo è vivo per miracolo

L'auto finita in mare e la vittima

Drammatico incidente stradale la scorsa notte a Foce Varano dove una ragazza di 24 anni ha perso la vita dopo che la Fiat Panda a bordo della quale si trovava insieme a un suo collega di lavoro 18enne - che è riuscito miracolosamente a mettersi in salvo - è finita nel canale vicino al porticciolo della frazione balneare di Ischitella.

Ciao Eleonora, il saluto degli amici

Eleonora Ferraraccio viveva a Vico del Gargano, aveva compiuto 24 anni lo scorso 2 luglio. Probabilmente è rimasta incastrata nell'abitacolo dal quale, purtroppo, non è riuscita a liberarsi. Sul tragico sinistro procedono i carabinieri (aggiornamenti qui)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento