rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sulla Foggia-Manfredonia: auto si ribalta all'altezza di Amendola

Sul posto, insieme agli agenti della Polstrada incaricati dei rilievi, anche i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dall'abitacolo del mezzo, assicurandolo alle cure degli operatori del 118

E' di un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo la Statale 89, che collega Foggia a Manfredonia, all'altezza di Amendola.

Per cause ancora da accertare, due auto sarebbero entrate in contatto e una delle due si sarebbe ribaltata su sé stessa. Sul posto, insieme agli agenti della Polstrada incaricati dei rilievi, anche i vigili del fuoco che hanno estratto il ferito dall'abitacolo del mezzo, assicurandolo alle cure degli operatori del 118. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Un episodio, l'ennesimo, che riaccende i riflettori sul problema sicurezza lungo la direttrice Foggia-Manfredonia. Nella giornata di ieri, sull'argomento si era espressa anche la consigliera regionale pentastellata Rosa Barone, che aveva interpellato i vertici di Anas per trovare soluzioni comuni per la messa in sicurezza del tratto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Foggia-Manfredonia: auto si ribalta all'altezza di Amendola

FoggiaToday è in caricamento