Incidente stradale sulla San Severo - Torremaggiore: auto contro tir, un ferito grave
Grave il conducente dell'Alfa 159. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di San Severo. Non dovrebbe essere in pericolo di vita
Grave incidente stradale la scorsa notte lungo la SP 30, la Provinciale che collega San Severo a Torremaggiore. Secondo le prime informazioni raccolte, il fatto è accaduto poco prima delle 2 della scorsa notte.
Ancora da accertare le cause del violento impatto avvenuto tra un autotreno Iveco e un'Alfa 159. Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Alfa, estratto dall'abitacolo del mezzo dai vigili del fuoco e affidato alle cure del 118. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Illeso il conducente dell'autotreno, che trasportava cassoni di pomodori vuoti. Sul posto, per i rilievi del caso, i carabinieri della compagnia di San Severo e i vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, che hanno 'liberato' il ferito (che viaggiava solo), bonificato e messo in sicurezza la zona.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo