rotate-mobile
Incidenti stradali Apricena / Viale Papa Giovanni XXIII, 23B

Incidente ad Apricena: si schiantano contro un albero, tre feriti

E' accaduto la scorsa notte, in via Papa Giovanni XXIII. I giovani a bordo del mezzo sono stati estratti dall'abitacolo dai vigili del fuoco e sono stati trasportati in ospedale

E’ di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte in via Papa Giovanni XXIII, ad Apricena. Una Ford Mondeo Station Wagon con a bordo tre ragazzi, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi prima contro un albero, poi contro un palo della luce posizionati a breve distanza l’uno dall’altro lungo la strada.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del vicino distaccamento di San Severo. Gli uomini del 115 hanno dovuto estrarre i feriti della lamiere dell’auto - accartocciata su sé stessa in più parti, a causa del violento impatto - per poter affidare loro alle cure dei sanitari del 118. Dei tre ragazzi, tutti apricenesi, due sono stati trasportati all’ospedale ‘Casa Sollievo della Sofferenza’ di San Giovanni Rotondo, l’altro al ‘Masselli Mascia’ di San Severo con una prognosi di 40 giorni. Nessuno sarebbe in pericolo di vita. I rilievi del caso sono affidati ai carabinieri della cittadina dell’alto Tavoliere.

FOTO | Apricena, auto contro albero: feriti tre ragazzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Apricena: si schiantano contro un albero, tre feriti

FoggiaToday è in caricamento