rotate-mobile
Incidenti stradali San Severo

Violento frontale sulla Statale 16, l'incidente tra San Severo e Termoli

Feriti e contusi sulla strada per Termoli. Lungo la Statale che collega Torremaggiore a San Paolo di Civitate, invece, un'auto - per cause ancora in corso di accertamento - è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa

Incidente stradale sulla Statale 16, nel tratto di strada che collega San Severo a Termoli. Secondo le prime informazioni raccolte, un violento frontale si è verificato poco dopo le 14, a circa 12 km da San Severo. Due i veicoli coinvolti.

Tra gli occupanti dei mezzi, due feriti - di 66 e 52 anni - accompagnati al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia e diversi contusi. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno estratto i feriti dall’abitacolo delle auto e hanno affidato loro alle cure del 118. Gli uomini del 115 hanno poi bonificato e messo in sicurezza la zona. La stessa squadra è ora impegnata lungo la Statale che collega Torremaggiore a San Paolo di Civitate, dove un’auto - per cause ancora in corso di accertamento - è uscita fuori strada ribaltandosi più volte su sé stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento frontale sulla Statale 16, l'incidente tra San Severo e Termoli

FoggiaToday è in caricamento