rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale a Pesaro, giornalisti foggiani travolti da ubriaco in A14: illesi

Distrutta l'auto; fortunatamente solo escoriazioni, contusioni e punti di sutura per i cronisti foggiani di ritorno dalla trasferta a Cittadella per seguire la finale di Coppa Italia di Lega Pro

L’entusiasmo per la vittoria della Coppa Italia di Lega Pro per i rossoneri poteva trasformarsi in tragedia. Nel viaggio di ritorno da Cittadella a Foggia, infatti, un grave incidente stradale ha coinvolto nel primo pomeriggio di ieri, 15 aprile, alcuni giornalisti sportivi foggiani in trasferta per lavoro, la cui auto è stata tamponata e travolta in galleria, lungo la A14, all’altezza di Pesaro.

Distrutta l’auto; fortunatamente solo escoriazioni, contusioni e punti di sutura per i cronisti foggiani appartenenti a varie redazioni giornalistiche, tra cui Foggia Città Aperta, Repubblica Bari e La Gazzetta del Mezzogiorno. I quattro - Fulvio di Giuseppe, Raffaele Fiorella e Antonio Di Donna, insieme all’avvocato Oreste di Giuseppe - sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale di Pesaro. Sull’accaduto sono in corso i rilievi tecnici della polizia stradale. Dalle prime informazioni raccolte, a causare l’impatto è stato un uomo di 47 anni risultato positivo all’alcol test, fuggito e fermato alcune ore dopo dalla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pesaro, giornalisti foggiani travolti da ubriaco in A14: illesi

FoggiaToday è in caricamento