Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali

Incidente stradale a Borgo Tavernola: spaventoso impatto tra due tir, feriti i conducenti (uno è grave)

Ancora da accertare la dinamica dell'incidente: feriti i due autotrasportatori, rimasti intrappolati nelle cabine dei rispettivi mezzi. Sul posto, insieme al 118 con elisoccorso, anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi del caso

Il luogo dell'accaduto

Grave incidente stradale, lungo la Provinciale 73,  zona 'Beccarini', dove nei pressi di Borgo Tavernola, si è verificato un violento impatto tra due tir.

Il fatto è successo intorno alle 14.45 di oggi. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente: l'impatto è stato violentissimo e ha causato il ferimento dei due autotrasportatori, rimasti intrappolati nelle cabine dei rispettivi mezzi e 'liberati' solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia.

Sul posto, insieme ai carabinieri incaricati dei rilievi e degli accertamenti del caso, è stato necessario l'intervento del 118, con ambulanza ed elisoccorso: uno dei due feriti è stato trasportato d'urgenza a 'Casa Sollievo della Sofferenza'; le sue condizioni sono serie. L'altro è stato accompagnato al Policlinico Riuniti. Al momento non sono note le sue condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Borgo Tavernola: spaventoso impatto tra due tir, feriti i conducenti (uno è grave)

FoggiaToday è in caricamento