Incidente stradale alle porte di Foggia: scontro tra due auto in tangenziale, tre feriti (uno è grave)

E' successo questo pomeriggio, lungo la circonvallazione cittadina, all'altezza di via Castelluccio, dove si è verificato un violento impatto frontale-laterale tra due autovetture, un Suv Hyundai e una Opel Corsa

Una delle auto coinvolte

Un altro incidente stradale si aggiunge alla lunga lista dei casi registrati negli ultimi giorni a Foggia. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto questo pomeriggio, alle porte di Foggia, dove lungo la circonvallazione cittadina, all'altezza di via Castelluccio, si è verificato un impatto frontale-laterale tra due autovetture, un Suv Hyundai e una Opel Corsa.

Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate dal 118 al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia. Di questi, uno sarebbe in gravi condizioni. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della Polizia Stradale. Rallentamenti ma nessuna grave criticità per il traffico, grazie alla viabilità assicurata da una pattuglia della polizia locale. La bonifica e la messa in sicurezza dei mezzi è stata operata dai vigili del fuoco. 

incidente via castelluccio 2-2-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento