rotate-mobile
Venerdì, 8 Dicembre 2023
Incidenti stradali Cerignola / Via Manfredonia

Incidente stradale alle porte di Cerignola: 5 feriti in via Manfredonia

Violento impatto tra una Fiat Punto e un Nissan X-Trail, che ha provocato 5 feriti, uno dei quali rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Sul posto, vigili del fuoco, municipale e gli operatori del 118

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri in via Manfredonia, più precisamente al km 3 della Provinciale 77, poco fuori il centro abitato di Cerignola. Un violento impatto tra due autovetture - una Fiat Punto e un Nissan X-Trail - che ha provocato 5 feriti, uno dei quali era rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo: si tratta di un uomo di 70 anni, cerignolano, che viaggiava solo, a bordo della sua Fiat Punto.

Tratto in salvo dai vigili del fuoco del distaccamento ofantino, lo stesso è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Tatarella di Cerignola. Gli altri quattro feriti, che viaggiavano tutti a bordo del Suv, sono stati trasportati al pronto soccorso di un altro nosocomio per le cure e gli accertamenti del caso. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre agli operatori del 118, la polizia municipale incaricata dei rilievi del caso e gli uomini del 115 che hanno bonificato e messo in sicurezza l’intera zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alle porte di Cerignola: 5 feriti in via Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento