Incidente stradale in via Sabotino, anziani feriti nell'impatto con un'auto che scappa (ma perde la targa)

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia locale che sta risalendo al proprietario del secondo mezzo (quello fuggito) tramite la targa, persa a seguito dell'impatto lungo la via di fuga. Medicati dal 118 i due anziani rimasti feriti

Il luogo dell'incidente

E' caccia all'auto che, questo pomeriggio, è stata coinvolta in un incidente stradale in via Sabotino (angolo via Montegrappa), a Foggia, scappando subito dopo lo schianto.

Nell'impatto con una Fiat 600, sono rimasti feriti gli occupanti dell'utilitaria, due anziani medicati dai sanitari del 118. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia locale che sta risalendo al proprietario del secondo mezzo (quello fuggito) tramite la targa, persa a seguito dell'impatto lungo la via di fuga.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento