Incidente stradale a Foggia, violento impatto auto - moto alla 'Macchia Gialla': due feriti

Feriti sia il conducente che il passeggero della moto, entrambi trasportati tramite ambulanza al locale pronto soccorso cittadino per le cure e gli accertamenti del caso. Sul posto gli uomini della Polizia Locale

Il luogo dell'incidente

Incidente stradale, poco fa, in zona Macchia Gialla, a Foggia. Ad impattare, all'incrocio tra via Danimarca e via Lenotti, una Toyota Yaris e una moto Yamaha.

Feriti sia il conducente che il passeggero della moto, entrambi trasportati tramite ambulanza al locale pronto soccorso cittadino per le cure e gli accertamenti del caso. Al momento non sono note le loro condizioni. Sul posto una pattuglia della Polizia Locale che sta ricostruendo la dinamica dell'accaduto. 

Qualche ora prima, un altro incidente è avvenuto in via Napoli, sempre a Foggia. Ad entrare in collisione, forse per una manovra azzardata, una Fiat Panda e Renault Megane. Una persona è rimasta ferita e trasportata al pronto soccorso. Anche in questo caso i rilievi del caso sono affidati agli uomini della Polizia Locale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Ha una crisi e distrugge casa, sedato e portato in ospedale muore poco dopo: è giallo sulle cause del decesso

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

Torna su
FoggiaToday è in caricamento