rotate-mobile
Incidenti stradali Faeto / Viale della Libertà

Incidente stradale a Faeto: si ribalta camion carico di pietrisco

Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l'intera zona è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Lucera, con l'ausilio di un'autogru da Foggia

Sono ancora da accertare le cause dell’incidente avvenuto questa mattina, a Faeto, dove un camion carico di pietrisco e breccia si è ribaltato in città, adagiandosi su un fianco in via della Libertà. L’episodio, registrato questa mattina dopo le 9,30, solo per un caso fortuito non ha registrato danni a cose o persone, essendo in quel momento la strada libera da intralci o attraversamento di auto o pedoni.

Qualche contusione e un forte spavento, invece, per l’autista del mezzo. Sul posto, per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Lucera, con l’ausilio di un’autogru dal comando provinciale di Foggia. La strada è stata liberata dal gigante della strada solo a ora di pranzo. Alla base dell’accaduto, tra le ipotesi plausibili, un improvviso spostamento del carico oppure un problema di stabilità derivante dal manto stradale dissestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Faeto: si ribalta camion carico di pietrisco

FoggiaToday è in caricamento