rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Grave incidente sulla San Severo - San Marco. Violento impatto tra un'auto e un minivan: due morti e 10 feriti

E' accaduto all'altezza dello svincolo per Apricena. Entrambi i mezzi erano a pieno carico: decedute due persone, marito e moglie; ferite altre 10: sono state medicate sul posto o trasportate agli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo

Due morti e 10 feriti. Questo il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, lungo la Statale 272, che collega San Severo a San Marco in Lamis.

Per cause ancora da accertare, intorno alle 16.30, si è verificato un violento impatto tra un'auto e un minivan, mezzi entrambi a pieno carico. L'impatto, avvenuto all'altezza dello svincolo per Apricena, ha causato la morte due persone, marito e moglie della provincia di Avellino (non sono state ancora rese note le generalità) e il ferimento degli altri cinque occupanti del furgoncino.

L'uomo è morto sul colpo, la donna è deceduta poco dopo a 'Casa Sollievo'. Ferite di varia entità anche per i cinque occupanti dell'altro mezzo, un Suv Mercedes. Tutti i feriti sono stati medicati sul posto o trasportati negli ospedali di Foggia, San Severo e San Giovanni Rotondo. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, è stato necessario l'intervento dei carabinieri per i rilievi del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente sulla San Severo - San Marco. Violento impatto tra un'auto e un minivan: due morti e 10 feriti

FoggiaToday è in caricamento