rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Agata di Puglia

Sant’Agata di Puglia in lutto, piange la morte di Donato Marino

La morte in seguito ad un incidente stradale del giovane Donato Marino colpisce la cittadina del Subappenino Dauno. Annullate il Memorial “Pierino D’Onofrio” e il Quadrangolare del Cuore

È un paese in lutto, quello di Sant’Agata di Puglia, colpito ieri dalla tragica notizia della prematura morte di Donato Marino, giovane 24enne nato e cresciuto nella cittadina del Subappenino Dauno, che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale, avvenuto sulla strada che collega Sant’Agata di Puglia con Foggia.

Donato era un ragazzo conosciuto da tutti, anche nell’ambiente sportivo, essendo cresciuto come calciatore nelle giovanili del Gs Sant’Agata.

Pertanto, immediata è stata la reazione del mondo sportivo locale: alla tragica notizia, infatti, sono state immediatamente sospese le gare in corso del trofeo “Pierino D’Onofrio”, così come prontamente è stato annullata la manifestazione pro Convento di Sant’Antonio, ed inserita nel programma della giornata nazionale dello Sport, del “Quadrangolare del cuore”, in programma domenica presso il palazzetto dello sport.

Gli organizzatori, il Comitato Pro Convento Sant’Antonio, il Comune, Donato Magnisio, fiduciario locale del Coni, e la Gs Sant’Agata, si stringono al lutto che ha colpito la famiglia Marino.

In forse, anche il torneo di calcio giovanile “Sporting Day”, in programma domani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata di Puglia in lutto, piange la morte di Donato Marino

FoggiaToday è in caricamento