rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Rione Diaz / Via Trinitapoli

Incidente in via Trinitapoli, crolla albero in via Isonzo: poca neve, tanti disagi a Foggia

E' bastata una "spruzzatina" di neve per mandare il traffico cittadino in tilt. Tre gli incidenti stradali verificati questa mattina, tutti senza gravi conseguenze e tutti causati dal ghiaccio

E’ bastata una “spruzzatina” di neve per mandare il traffico cittadino in tilt. Tre gli incidenti stradali che si sono verificati questa mattina a Foggia in via Trinitapoli, via D’Addedda e via Manfredi: tutti – fortunatamente – senza gravi conseguenze e tutti causati dal ghiaccio presente sulle strade.

Quello più serio, si è registrato alla periferia di Foggia, al km 2 di via Trinitapoli dove una utilitaria con a bordo due persone è uscita fuori strada all’esito di una curva, ribaltandosi su se stessa. Sul posto, per i rilievi del caso gli agenti della Polizia Municipale, mentre per bonificare e mettere in sicurezza l’intera zona è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia.

Contusioni e tanta paura per i due a bordo del mezzo. Sul tratto di strada interessato dall’incidente, l’Amiu provvederà a spargere il sale. Paura anche in via Isonzo a Foggia dove un albero è caduto al suolo bloccando la strada. Fortunatamente l’episodio non ha provocato feriti, ma ha danneggiato due autovetture percheggiate in strada. 

FOTO | Fiocchi di neve a Foggia, tanti disagi: strade ghiacciate e albero caduto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Trinitapoli, crolla albero in via Isonzo: poca neve, tanti disagi a Foggia

FoggiaToday è in caricamento