menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Incidente stradale a Deliceto: auto fuori strada, feriti tre 21enni (uno è in prognosi riservata)

E' successo la scorsa domenica mattina, lungo la SP 103 (direzione Foggia), quando una Alfa 147 guidata dal giovane proprietario è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte. A bordo, altri due ragazzi, tutti 21enni

Sono ancora da accertare le cause del grave incidente stradale avvenuto, la scorsa domenica mattina, alle porte di Deliceto, e che ha causato il ferimento di tre 21enni del paese del Subappennino dauno.

Il fatto è successo lungo la SP 103 (direzione Foggia), quando una Alfa 147 guidata dal giovane proprietario è uscita improvvisamente fuori strada, ribaltandosi più volte su sé stessa. A bordo, altri due coetanei del conducente, tutti 21enni.

I tre sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, in condizioni serie; uno dei tre è in prognosi riservata ma nessuno sarebbe in pericolo di vita. Sul posto, insieme ai sanitari del 118, i carabinieri per gli accertamenti e i rilievi del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento