rotate-mobile
Incidenti stradali Deliceto

Deliceto, incidente sulla Foggia - Candela: tir fuori strada, un ferito

A causare l'uscita di strada il cedimento di un pneumatico. Bradanica chiusa per diverse ore per rimuovere un traliccio finito sulla carreggiata

Ortaggi sparsi sull'intera carreggiata, un traliccio divelto e finito sulla strada e un tir adagiato nella scarpata. E' questa la scena che nella mattinata di ieri, 28 dicembre, si è presentata ai carabinieri di Ascoli Satriano intervenuti sulla Bradanica (Foggia - Candela), all'altezza dello svincolo per Deliceto, in direzione Foggia. Qui un tir, probabilmente per il cedimento di un pneumatico, è finito fuori strada perdendo il proprio carico fatto di ortaggi.

Alla guida del mezzo un autotrasportatore di Salerno che ha riportato ferite che ne hanno richiesto il ricovero all'Ospedale Riuniti di Foggia. Dalle informazioni raccolte l'uomo non sarebbe in pericolo di vita anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. La strada è stata a lungo chiusa al traffico e dopo alcune ore è stata riaperta ad una sola corsia. A causare il blocco il traliccio che ostruiva il passaggio delle autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliceto, incidente sulla Foggia - Candela: tir fuori strada, un ferito

FoggiaToday è in caricamento